29 settembre 2020

Vittorio Veneto

DENTRO IL VICTORIA SPORT

Cervellin: "Vorrei che la signora Adriana venisse qui"

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

DENTRO IL VICTORIA SPORT

Vittorio Veneto - "Vorrei che la signora Adriana (Costantini, ndr) fosse qui". Non sappiamo se il desiderio espresso (ad alta voce) da Ivan Cervellin, amministratore della Cerfim, sia il seguito di un invito disatteso o una pura aspirazione.

Quello che, da cronisti, possiamo registrare è che oggi pomeriggio, dopo aver consegnato al comune di Vittorio - in comodato - un'area per la costruzione di uno skatepark, Ivan Cervellin ha invitato i giornalisti a visitare la "grande incompiuta", cioè l'edificio denominato Victoria Sport. Passeggiando dentro lo stabile, di tre piani, che dovrebbe ospitare una zona wellness (piscina, sauna, solarium), un'area fitness, una ludoteca e un auditorium (da 750 posti a sedere), Cervellin ha dichiarato di credere fortemente nell'utilità della struttura.

Dubbio (espresso ad alta voce dalla scrivnete): "Sa che Adriana Costantini ha realizzato un dossier articolato e documentato sul Victoria sport?". Risposta: "Sì, lo so. E penso che a quel dossier dovrebbe corrisponderne un altro. Con la verità sulla questione. Un dossier che vedrò di realizzare prossimamente".

Nel frattempo, a un paio di giorni dalle elezioni amministrative, Cervellin, il sindaco uscente Scottà e l'assessore Caldart hanno presenziato alla consegna di una piccola porzione dell'area scoperta del "parco Victoria "al Comune. E sarà quest'ultimo che - entro ottobre . dovrà realizzare lo skatepark per i ragazzi.

Lo skatepark sarà, tra l'altro, l'unica parte della struttura Victoria Sport a essere "pubblica" e gratuita. Servizi di fittness e wellnes interni al complesso saranno infatti privati. Secondo la convenzione firmata il 22 aprile scorso, i vittoriesi, rispetto ai foresti, godranno di una tariffa agevolata, ma ogni attività interna al Victoria sarà privatizzata e quindi utilizzabile previo abbonamento o biglietto d'ingresso.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×