28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Denunciato giocatore della Reyer Venezia, 40 km contromano su A27

L'episodio è accaduto stamani sull'autostrada tra Venezia e Conegliano

|

|

Denunciato giocatore della Reyer Venezia, 40 km contromano su A27

CONEGLIANO - Un giocatore della Reyer Venezia, Victor Sanders, 27 anni, ha percorso questa mattina oltre 40 chilometri contromano lungo l'autostrada A27, entrando al casello di Venezia Est, finché è stato fermato dalla Polizia stradale, nelle vicinanze di Conegliano.

Le immediate segnalazioni da parte di altri conducenti lungo l'arteria autostradale hanno permesso alla società concessionaria Aspi di attivare gli avvisi luminosi sulla tratta, e di evitare che si verificassero incidenti. Sanders è stato denunciato, in attesa di comprendere le ragioni del suo gesto. L'Umana Reyer Venezia, "preso atto dei deplorevoli e gravissimi accadimenti di questa notte, si dissocia e deplora con assoluta fermezza la condotta del proprio tesserato coinvolto Victor Sanders". Lo scrive la società orogranata sul proprio sito web, dopo la denuncia di stamani al proprio giocatore, per aver percorso contromano l'autostrada A27.

"Tale condotta - prosegue la società - ferma ogni responsabilità di legge del suddetto atleta, si pone in totale contrasto con i valori del Progetto Reyer, fortemente condivisi con i suoi affezionati partecipanti, sostenitori e Partner con i quali la Società si pregia di collaborare, che la stessa ha voluto attestare attraverso la certificazione ESI2010, ottenuta nel 2010 come primo ente sportivo professionistico dall'Istituto Certificazione Etica nello Sport. Di conseguenza, anche al fine di tutelare i sopracitati valori e la propria immagine e reputazione nella maniera più appropriata, la società adotterà i più opportuni provvedimenti nei confronti del tesserato coinvolto, offrendo in ogni caso - conclude la Reyer - la propria più ampia disponibilità e collaborazione alle Autorità competenti".

LEGGI ANCHE

Conegliano, auto contromano all'alba lungo l'A27

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×