25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Derubato della bici il primo giorno di scuola

Furto in pieno giorno a Conegliano ai danni di un 14enne

|

|

Derubato della bici il primo giorno di scuola

La bicicletta rubata

CONEGLIANO - Derubato della bicicletta il primo giorno di scuola di prima superiore. Brutto inizio per un 14enne coneglianese che, mercoledì, all'uscita di scuola non ha trovato la mountain bike con cui era arrivato al mattino.

Il furto è avvenuto fuori dall'istituto Da Collo di Conegliano, durante le ore mattutine di scuola. In pieno giorno, insomma, qualcuno si è preso la briga di rompere il lucchetto con cui la bici era legata e di portarsi via il mezzo.

 

A denunciare il furto su Facebook è stata la mamma del ragazzo. "Ok, so che le probabilità di ritrovarla sono scarse - ha scritto Lucia Bellotto postando la foto della mountain bike - questa è la bici che qualcuno ha rubato a mio figlio oggi, al Liceo Linguistico Da Collo di Conegliano. Un grazie a chi condivide per ritrovarla".

 

Le condivisioni sono state circa 700 ma della bici, per ora, nessuna traccia. Spesso le biciclette rubate vengono abbandonate in città e poi, una volta trovate, portate nel deposito presso i magazzini comunali, dove ora ce ne sono circa 100. Altre volte vengono rivendute o portate all'estero per essere piazzate sul mercato nero.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×