20 ottobre 2020

Agenda

Devozione popolare e bollicine sulle Colline Unesco... in bicicletta.

Natura e Arte sulle Colline Unesco

Sport

quando 08/11/2020
orario Dalle 09:00 alle 13:00
dove Farra di Soligo
Colline di Farra di Soligo (TV)
prezzo 25 euro a persona comprensivo di Accompagnatore Mountain-Bike (A.M.I. Scuola Nazionale Maestri di MTB), assicurazione, aperitivo. Per eventuale noleggio e-bike: 25 euro, caschetto 5 euro
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Perlage Winery

Un appuntamento imperdibile tra le colline patrimonio Unesco di Soligo, frazione del comune di Farra di Soligo. Il percorso ci porterà ad esplorare il bellissimo e ameno borgo di Collagù, posto a 390 m s.l.m. con la sua chiesetta affrescata dedicata alla Beata Vergine Addolorata. La tappa successiva sarà invece la piccola chiesetta di Santa Maria Nuova, chiamata la chiesuola dagli abitanti di Soligo, edificata dalla nobile famiglia medievale dei Da Camino come cappella gentilizia e impreziosita al suo interno da affreschi trecenteschi e quattrocenteschi. Seguirà un aperitivo presso una azienda vitivinicola biologica della zona.

RITROVO: ore 9.00 presso il parcheggio dell’area sportiva di Soligo (Farra di Soligo, TV) in via dei Colli (di fronte Bar 4 Ciacoe, via dei Colli 20).

LUNGHEZZA: 12 Km circa

DISLIVELLO: 350 metri circa

DURATA: 4 ore circa (comprensive di tutte le soste per le spiegazioni presso i punti di interesse)

COSTI: 25 euro a persona comprensivo di Accompagnatore Mountain-Bike (A.M.I. Scuola Nazionale Maestri di MTB), assicurazione, aperitivo. Per eventuale noleggio e-bike: 25 euro, caschetto 5 euro.

La prenotazione è OBBLIGATORIA (max 10 posti) ai seguenti recapiti.

Per l'eventuale nolo della e-bike è necessario comunicarlo almeno tre giorni prima dell'uscita

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

  IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina (che verrà usata al momento delle iscrizioni e nel briefing iniziale) e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: indossare scarpe da ginnastica con suola a carrarmato. Caschetto obbligatorio. Si consiglia un abbigliamento comodo, sportivo, a strati. Consigliati i pantaloncini con fondello. Portare uno zainetto con giacca antipioggia, adeguata scorta d'acqua e snack. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

in collaborazione con

 

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Borso del Grappa

24/10/2020 dalle 14:00 alle 19:30 - Meatte sul Monte Grappa

Tra terra e cielo.

Le Meatte e i camosci nella luce del tramonto

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×