23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

DISAGI DA LUNEDÌ SULLE STRADE DELLA ZONA INDUSTRIALE

Manutenzione straordinaria in via Cal de Prade e via Mattei. Lavori anche a Sant'Andrea in via del Carso

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

DISAGI DA LUNEDÌ SULLE STRADE DELLA ZONA INDUSTRIALE

VITTORIO VENETO - Cantieri aperti da lunedì per la manutenzione straordinaria dell'acquedotto e per la realizzazione degli allacciamento dei sottoservizi in via Cal de Prade e via Mattei, a san Giacomo di Veglia, mentre già da qualche giorno viabilità modificata in via del Carso a Sant'Andrea.

Dal 4 al 9 luglio divieto di transito su via Cal de Prade, mentre il divieto per via Mattei varrà fino al 15 luglio. Su questa arteria viaria che attraversa la zona industriale verrà istituito il senso unico di circolazione nel tratto e nella direzione da via Menarè a via Donatori di Sangue e poi tutta una serie di divieti di circolazione in base all'avanzamento dei lavori, che si concluderanno per metà luglio.

Nei giorni scorsi, a Sant'Andrea, hanno preso avvio invece i lavori i lavori di realizzazione del marciapiede lungo via del Carso nel tratto compreso tra il liceo Flaminio e l'intersezione con viale Vittorio Emanuele II. In questo caso i disagi, la strada è transitabile solo da sud verso nord, si protrarranno per un mese circa.

I lavori, finanziati dalla regione con 160 mila euro, prevedono la realizzazione di un marciapiede e di alcuni attraversamenti pedonali, interventi a tutela della sicurezza dei pedoni diretti in particolar modo a scuola o al vicino cimitero.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×