19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

DISCOUNT IN FARMACIA

Sconti sui prodotti d’igiene di largo consumo per bambini e anziani

| |

| |

Vittorio Veneto - Il consiglio di amministrazione della Vittorio Veneto Servizi ha deliberato con decorrenza immediata in tutte le farmacie comunali e nella parafarmacia di via del Bersagliere l’applicazione di uno sconto del 5 per cento sui prodotti di largo consumo nel settore dell’igiene e per l’infanzia.

Gli sconti sono previsti per un mese, ma potranno durare di più e potranno diventare anche più consistenti in base alla risposta che darà l’utenza.

Il nuovo servizio è stato pensato dal consiglio di amministrazione dell’ente in accordo con il sindaco Da Re, per venire incontro alle fasce deboli e per incrementare anche il numero di utenti delle farmacie.

Lo sconto varrà per quei prodotti che rientrano nella fascia “igiene, infanzia e anziani” non in vendita nei punti della grande distribuzione. Per i prodotti che rientrano nelle stesse categorie e per i quali c’è la concorrenza della grande distribuzione (ad esempio i pannolini), è stato stabilito che il prezzo sia inferiore del 5 per cento sulla media dei prezzi applicati nella grande distribuzione.

Restano esclusi da questa promozione i prodotti su prescrizione medica di tutti i tipi.

Soddisfatto di questo primo intervento del nuovo cda il presidente, Giovanni Braido: “Abbiamo cercato di concretizzare in questo modo, e in questi tempi, la nostra attenzione alle fasce cittadine più deboli. Gli sconti potranno arrivare, in base alla risposta, anche al 10 per cento e durare più a lungo”.

Ecco l’elenco delle tipologie di prodotti che venduti al banco saranno soggetti allo sconto del 5 per cento:

PRODOTTI PER BAMBINI - Pannolini per bambini, latte prima infanzia, creme protettive, polvere, olio e salviette per l’igiene del bambino, omogeneizzati, biscotti, merendine, pastine e bevande per bambini, biberon e succhietti passatempo.

PRODOTTI PER L’IGIENE DELLA PERSONA - Spazzolini e dentifrici, prodotti per l’igiene del naso, detergenti per l’igiene della persona

PRODOTTI PER ANZIANI - Prodotti per dentiere, integratori e pannoloni per anziani

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×