20 ottobre 2020

Treviso

Disoccupato? Specializzati in web marketing

Bando di concorso per un progetto che mira all'inserimento lavorativo

|

|

Disoccupato? Specializzati in web marketing

VILLORBA - Conoscere e imparare a utilizzare i più moderni strumenti di comunicazione e di web marketing. E' questo l'obbiettivo del progetto formativo che, con un percorso di work experience, favorisce l'inserimento professionale grazie all'addestramento "sul campo", ai fini della realizzazione di interventi di comunicazione e marketing declinati sulle reali esigenze di Aziende che producono prodotti illuminotecnici e del Consorzio che le rappresenta.

 

Per i disoccupati, è un'occasione unica. Per specializzarsi in un'area dove, l'offerta lavorativa, c'è. Il progetto stilato da t2i - trasferimento tecnologico e innovazione, di Lancenico si rivolge ai disoccupati dai 18 ai 35 anni, ai soggetti inoccupati e alle donne in re-inserimento lavorativo. Per partecipare al bando bisogna essere il possesso almeno di un diploma di scuola superiore. Il corso, completanente gratuito, si svolgerà da lunedì al venerdì, e prevede 240 ore in aula e 400 si stage.

 

L’ammissione al progetto avverrà in base ad una graduatoria risultante da un’attività di selezione a cura di una commissione, il cui giudizio è insindacabile. La domanda di ammissione alla fase di selezione per l'ammissione al progetto deve essere redatta su apposito modulo, disponibile presso t2i o scaricabile via web e pervenire a mano, attraverso posta o fax, entro e non oltre il 14 marzo 2014 a: t2i - trasferimento tecnologico e innovazione - Via Roma 4- 31020 Lancenigo di Villorba - TV mail: formazione@t2i.it - Fax 0422 608866

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×