25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

DIVORZIO NELL'MPA: GENTILE LASCIA LA SQUADRA DI TOFFOLI

"Notevoli divergenze": ritira la candidatura a consigliere

| |

| |

Vittorio Veneto – Lite in casa MPA: uno dei candidati consiglieri abbandona la squadra di Thomas Toffoli.
E’ Emanuele Gentile, avvocato, a ritirare la sua candidatura nella lista di MP, a pochi giorni dalla presentazione delle liste dei candidati per le elezioni del 6 e 7 giugno.

A motivare il divorzio, una divergenza di vedute proprio con il candidato sindaco: “pur condividendo il programma politico del partito – spiega Gentile - non mi trovo d'accordo con il metodo di gestione della campagna elettorale, improntato a iniziative personali che si manifestano in dichiarazioni ai giornali, fissazione di incontri, redazione di comunicati, in forma del tutto non concordata, diversamente da quanto già inizialmente stabilito”.

L’ex candidato consigliere comunale lamenta inoltre scarsa collaborazione da parte di Toffoli: “quando sono stato interpellato su questioni particolari, le mie indicazioni sono state sistematicamente disattese”. “Ne deduco che vi siano tra noi due notevoli divergenze di vedute”, conclude Gentile.

L’avvocato ha già comunicato al suo ex candidato sindaco la decisione di ritirarsi con una lettera formale, nella quale mette nero su bianco la sua delusione dall’esperienza di partecipazione al progetto politico di Toffoli.

“Sono entrato nella Tua lista per offrire un contributo collaborativo – scrive Gentile a Toffoli - ma dal momento che lo stesso non viene tenuto in considerazione, non vedo il motivo di continuare a farne parte”. 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×