04 dicembre 2020

Altri sport

Altri sport

Dmr in pista al Mugello per la prima tricolore

|

|

motociclismo

SILEA - Motociclismo, è arrivato il momento di goderci l’ELF CIV 2020 con il primo doppio round del Mugello.

DmR Racing si presenta in pista con un ambito programma che prevede 4 piloti al via suddivisi equamente tra Superbike e National Trophy 1000.

In SBK  l’uomo di punta è Alessandro Delbianco, il giovane rider ha dimostrato tutto il suo valore nei test e si prepara a dar battaglia in mezzo a tanti grandi campioni, in sella a mezzi preparatissimi. La grinta ed il talento non mancano al romagnolo che è atteso ad una stagione nella quale dovrà sfruttare al massimo ogni possibilità dettatagli dalla pista.

Dopo alcune esperienze in sella ai mille, ora è tempo di debuttare in SBK per Anthony Groppi, il compito del veronese non è certamente facile, ma il suo dovrà essere un crescendo di esperienza di gara in gara, con ampia possibilità di migliorare tempi e classifica, magari giro dopo giro.

Nel National Trophy 1000, fa il suo debutto in casa DmR, Sandra Stammova. La rider lombarda ha tantissima esperienza ed i test effettuati hanno dimostrato che può essere in lizza per posizioni interessanti e che potrà progressivamente aspirare a migliorarsi.

Francesco Ciacci sarà in lizza nel National in sella alla BMW che ha sviluppato l’anno scorso, anche se il mezzo di cui disporrà per questa stagione è completamente nuovo e verrà portato in pista per la prima volta in questa occasione, l’altissima esperienza e la velocità del pilota di Trebisacce sarà determinate per ottenere una classifica di tutto rilievo, stando ovviamente ai tempi delle scorse stagioni, anche se il novero dei pretendenti della 1000 è di assoluto e primario valore.

La manifestazione sarà a porte chiuse, ma ci sarà ampia possibilità di seguire le gare da casa con Sky Motogp canale 208, sito Civ.tv, sito Motosprint, Elevensport e relativi canali social.

Valter Durigon – Team Manager: “La prima è sempre la prima, tanta ansia ma anche tanto entusiasmo. Ci siamo preparati al meglio per assistere i nostri piloti, innanzitutto abbiamo raddoppiato la struttura e perciò altre al Box dedicato ai piloti della SBK, ci sarà una struttura dedicata solo ai piloti del National, rimane naturalmente la nostra struttura “Ospitalità”, e cioè il nostro campo base. Anche lo staff tecnico è stato integrato e suddiviso per essere a disposizione dei piloti e delle loro esigenze, insomma nonostante questo momento abbiamo investito ulteriormente per essere sempre più competitivi. Noi abbiamo fatto il possibile per mettere a disposizione sia sotto il profilo tecnico che di uomini un supporto adeguato ai nostri rider, ora è nelle loro mani e capacità farli fruttare al massimo.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Lewis Hamilton positivo al covid
Lewis Hamilton positivo al covid

Altri sport

Lewis Hamilton positivo al covid

Lewis Hamilton positivo al coronavirus. Lo fa sapere il team Mercedes-Amg Petronas F1 in una nota, aggiungendo che "non potrà prendere parte al GP di Sakhir di questo fine settimana".

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley
Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

Altri sport

Lo studio Perazza mette all’asta 30 calendari a tiratura limitata e autografati. In palio anche le maglie originali della De’Longhi e dell’Imoco e il pallone dei Leoni

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

TREVISO - È iniziata alla grande la vendita dei calendari realizzati da Studio Perazza per le tre formazioni di spicco dello sport trevigiano: Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×