27 febbraio 2020

Rugby

DOMANI ALLENAMENTO MOGLIANO-VENEZIA

Test di livello per la formazione di coach Casellato

Rugby

DOMANI ALLENAMENTO MOGLIANO-VENEZIA

MOGLIANO - Domani sera, venerdi 25 febbraio, allenamento pilotato contro il Casinò di Venezia alle ore 19,30, presso gli impianti sportivi del Maurizio Quaggia di Mogliano.

Cambio di programma all'ultimo momento a causa di numerose defezioni nelle file del San Donà, squadra inizialmente designata ad effettuare questo incontro di preparazione in vista della ripresa del campionato.

Periodo non felice per quanto riguarda le malattie di stagione che colpiscono ripetutamente molti atleti, ma che vede anche il ritorno agli allenamenti da parte di vari inforunati tra i quali il capitano Silvio Orlando che inizia a testare con maggiore intensità il recupero del proprio ginocchio.

Primi approcci al contatto fisico dopo 4 mesi di inattività anche per il neozelandese Gareth Arlidge che protetto da un tutore all'avambraccio sembra sulla strada di un completo recupero.

Sperano in questi ed in altri graditi ritorni al rugby giocato i tecnici Casellato, Properzi ed Eigner che nelle ultime partite della prima fase del campionato si sono ritrovati davvero con gli uomini contati, tanto da dover ricorrere alla convocazione di qualche elemento del settore giovanile per coprire i ruoli mancanti.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

la gara di Cardiff
la gara di Cardiff

Rugby

Ottima gara del Benetton in Galles, ma alla fine vincono i padroni di casa: finisce 34-24

Cardiff la spunta sul filo di lana

CARDIFF - Sul sintetico dell’Arms Park di Cardiff i Leoni tornano a giocare dopo cinque settimane dall’ultima volta.
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Salta il match del Monigo contro l'Ulster. Non si gioca nemmeno Zebre-Ospreys

Coronavirus, il Benetton si ferma

TREVISO - Entrambi i match di Guinness PRO14 che si terranno in Italia questo fine settimana sono stati rinviati a causa delle restrizioni imposte dalle autorità nazionali e locali che si occupano della minaccia rappresentata dall’epidemia di Coronavirus (Covid-19).

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Dopo oltre un mese di stop, il Benetton domenica di scena in Galles

I Leoni tornano in campo a Cardiff

CARDIFF - Dopo oltre un mese di stop i Leoni tornano in campo, con esattezza l’ultima gara disputata dagli uomini di coach Crowley risale allo scorso 18 gennaio in Heineken Champions Cup contro Leinster.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×