22 aprile 2021

Montebelluna

Domani apre il nuovo IperTosano a Pederobba

L'ipermercato inaugura il nuovo centro commerciale dell'Area 151

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

IperTosano a Pederobba

PEDEROBBA - Domani apre a Pederobba l’IperTosano nel nuovo centro commerciale “Area 151” che sorge nell'area “Ex Funghi del Montello”, lungo la Strada Regionale Feltrina. “L'inaugurazione è stata posticipata di quasi un anno a causa del Covid – spiega una nota della catena commerciale -. Nonostante il periodo critico, aprirà in grande stile come di consueto, offrendo per undici giorni uno sconto eccezionale del 10 per cento che verrà detratto alle casse sul totale dello scontrino. Ingente il servizio di sicurezza, di sanificazione e di igiene che verrà messo in atto per rispettare le disposizioni di legge in materia di prevenzione Covid e per evitare il rischio di assembramenti”.

Ben 100 le persone assunte nella struttura commerciale che vanta inoltre un assortimento di oltre 45.000 referenze di alta qualità tant’è che il presidente Anerio Tosano spiega: “Uno dei nostri punti di forza è il grande assortimento. Questo ci permette di lasciare spazio, accanto ai grandi marchi leader di mercato, anche alle eccellenze prodotte dall’industria alimentare locale e dalle piccole aziende artigianali, con cui siamo ben felici di collaborare per contribuire alla valorizzazione dei prodotti delle zone in cui operiamo. E questo territorio è molto ricco di produzioni tipiche.

La catena commerciale che ora vanta anche una nuova sede a Pederobba tiene a puntualizzare che oltre alla grande offerta del punto vendita, è attivo anche il servizio di e-commerce “La tua Spesa Online”, avviato un anno fa in pieno lockdown, su cui si può ordinare la spesa comodamente da casa, scegliendo poi la consegna con modalità Drive (ritiro presso il punto vendita) o Delivery (servizio di consegna a domicilio con mezzi e personale Tosano). Un altro passo avanti nel miglioramento dell’offerta al consumatore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×