18 maggio 2021

Volley

Volley

Domani a Scandicci Imoco in campo: in palio la semifinale scudetto

Si parte dal 3-0 ottenuto dalle Pantere all'andata al Palaverde lo scorso weekend

|

|

Imoco Volley

TREVISO - Domani, martedì, gara2 dei quarti di finale al palasport di Scandicci per l'Imoco Volley che proverà a bissare il successo (3-0) di sabato al Palaverde con le toscane de Il Bisonte Firenze. Si gioca alle 20.30, diretta Rai Sport HD, in palio il pass diretto per la semifinale. In caso di vittoria di Firenze invece sarà necessaria gara3 di spareggio eventualmente in programma il 3 aprile al Palaverde. Domani coach Santarelli avrà la squadra al completo.

Ex e precedenti: Sarah Fahr lo scorso anno giocava a Firenze, mentre Terry Enweonwu era nel roster delle Pantere. 19 i prededenti storici con 16 vittorie di Conegliano e 3 delle toscane. In questa stagione tre vittorie gialloblù, 3-1 in trasferta e 3-0 al Palaverde sia in regular season sia sabato in gara1. Arbitri: Merli e Rolla

Media: diretta su Rai Sport HD in chiaro, diretta in streaming video (su abbonamento) su LVF TV, diretta Radio Conegliano (90.6 mhz), aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina FB di Imoco Volley.

Robin De Kruijf, centrale olandese dell'Imoco, MVP sabato al Palaverde e top scorer con 16 punti: "Sabato scorso abbiamo giocato una buona partita per due set, poi abbiamo sofferto nel terzo subendo troppo la squadra di Firenze. Siamo state brave a vincere ugualmente 3-0 stringendo i denti nel finale, ma abbiamo visto che la squadra toscana se la lasci esprimersi diventa molto pericolosa. In gara2 dovremo fare attenzione e non dare spazio alle loro attaccanti, lavorando bene con il nostro muro-difesa come abbiamo fatto sabato specie nella prima parte di gara. Vogliamo chiudere in due partite per non correre rischi e poi pensare alla semifinale, ma ci vorrà una partita tosta da parte nostra perchè Il Bisonte in casa darà battaglia, ci vorrà la migliore Imoco."

www.imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

la festa
la festa

Volley

Stasera vittoria 3-1 a Macerata in gara2 di finale playoff A3: dopo il primo posto in regoular season, il salto nella seconda serie nazionale

Hrk Motta nella storia, vola in Serie A2

MACERATA - Motta vola in Serie A2 di Volley dopo la vittoria di stasera a Macerata.
 

Courtney (Foto FIVB)
Courtney (Foto FIVB)

Volley

Sostituirà Kim Hill che al termine della stagione ha lasciato le Pantere per tornare negli Stati Uniti

Megan Courtney nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley

CONEGLIANO - Imoco Volley Conegliano annuncia di aver messo sotto contratto la schiacciatrice statunitense Megan Courtney per sostituire nello scacchiere gialloblù Kim Hill, che ha dato l’addio dopo la conquista della Champions League.
 

Aurora Poser
Aurora Poser

Volley

Scattano i play off per conquistare la Serie A2: andata domani a Modena, ritorno il 23 a Castelfranco

Duetti in campo per la serie A

CASTELFRANCO - Sarà un fischio d’inizio storico per la Giorgione Pallavolo, quello di domani alle 17 a Modena contro l’Amati Pietro.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×