18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Volley

Volley

DOMANI LA SISLEY INIZIA LA CORSA EUROPEA

Orogranata a Istanbul ospiti del Fenerbache

| |

| |

TREVISO - Esordio di Champions League domani per la Sisley Volley, che sarà di scena nella Sport Hall Buran Fe di Istanbul contro il Fenerbahce (inizio gara alle 18.30 italiane).

La Sisley è partita oggi dall’aeroporto di Venezia alla volta di Istanbul, dove già in serata svolgerà una seduta di allenamento. Tutti gli orogranata stanno bene, quindi squadra al completo per coach Piazza. Gli orogranata sono stati inseriti nel Gruppo E, un gruppo di ferro con Fenerbahce, Lokomotiv Belgorod e Tours.

Si partirà dalla prima fase a gironi che prevede sei gare totali divise fra girone d’andata e ritorno e prenderà il via domani per concludersi il 12 gennaio 2011. Si qualificheranno al turno successivo (i playoff 12) le prime due classificate di ognuno dei sei gironi (pool), mentre le quattro migliori terze continueranno la loro avventura nel Challenge Round di Coppa Cev.

ARBITRI – Dirigeranno l’incontro il finlandese Huhtaniska e il romeno Marin.

GLI AVVERSARI – Il Fenerbahce ha vinto l’ultimo campionato turco, il secondo della sua storia, guadagnandosi il diritto di partecipazione alla Champions League. Tra le fila turche tre conoscenze del volley italiano: Ivan Miljkovic, Leonel Marshall eAndrija Geri?. Il primo, serbo, ex opposto di Macerata e Roma, protagonista assoluto della scena mondiale negli ultimi anni con la maglia della sua nazionale. Il secondo, cubano, fino allo scorso anno opposto della Copra Piacenza, e prima a Roma. Geric invece, classe ’77, in passato ha giocato con Latina, Macerata e Montichiari. Proprio i Miljkovic e Marshall sono stati i top scorers (14 punti a testa) dell’ultimo match di campionato giocato dai gialloblù di coach Demeter vinto con un netto 3-0 sul Maliye Milli Piyango Ankara. Attualmente il Fenerbahce dopo la 5^ giornata è al quarto posto (11 pt.) della classifica guidata dall’ Istanbul Buyuksehir Belediyesi (15 pt.)

PARLA GABRIELE MARUOTTI – “L’altro giorno con Piacenza in campionato abbiamo perso davvero una buona occasione, ma adesso dobbiamo guardare avanti e pensare alla Champions. Ci siamo allenati tanto per essere pronti a questo appuntamento, da qualche settimana ci alleniamo in palestra con il pallone di coppa per prepararci a puntino, e affrontiamo con fiducia questo primo impegno a Istanbul. Il girone è fortissimo, già domani sarà una sfida durissima perché il Fenerbache ha nella sua rosa giocatori di grande importanza a loivello internazionale, ma la Sisley puo’ giocarsela con tutti e già in Turchia giocheremo per fare risultato, senza timori reverenziali, d’altronde…siamo la Sisley e non possiamo partire assolutamente dimessi, anzi!”

MEDIA, VIDEO DIRETTA STREAMING SU BWIN.IT E SU LAOLA1.IT – DIRETTA RADIO SU VENETO UNO Molte le novità che permetteranno di seguire anche live la gara della Sisley sul proprio pc. Infatti in diretta video streaming bwin, sponsor della Sisley Volley (vedi sotto) trasmetterà il match sul proprio sito (www.bwin.it) dalle 18.30. Inoltre sarà possibile vedere la partita (come tutte quelle di Champions) anche su www.laola1.tv e in differita (stavolta nella tv), giovedì 18 su Sportitalia2 alle 15.00 (canale 226 della piattaforma Sky e sul 24 del Digitale Terrestre) con il commento di Luca Gregorio. Consueta diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e sul sito www.sisleyvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×