18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Basket

Basket

Domenica al Palaverde Treviso incrocia Tortona

Seconda di ritorno con Ellis e Invernizzi in campo

|

|

Domenica al Palaverde Treviso incrocia Tortona

TREVISO - Seconda di ritorno al Palaverde per la Nutribullet Treviso Basket che, con ben due nuovi innesti nell’organico, affronta domenica al Palaverde alle 17.30 la Bertram Tortona. Ufficiali i nuovi tesseramenti di Octavius Ellis, centro USA di 29 anni, 208 cm, proveniente dai cinesi del Guandong che (giocherà con il numero 5), e per l’ala francese Hugo Invernizzi, 30 anni, 198cm, finora ai Wolwes Vilnius (giocherà con il n°14).
La squadra piemontese avversaria di questa 17° giornata sta conducendo un campionato di vertice dopo l’exploit della scorsa stagione. La Bertram di coach Ramondino ha vinto 3 delle ultime 4 partite, l’ultima 79-74 con Scafati che è valsa il terzo posto con 22 punti (11v/5p) a due sole lunghezze dalla coppia di testa Milano-Bologna. La Nutribullet TVB di coach Marcelo Nicola invece con la vittoria 81-80 in volata a Brescia ha raggiunto il gruppo delle 12° a quota 12 punti (6v/10p).

Ex: Luca Severini ha giocato con TVB nel 2019.
Arbitri:Paternicò, Quarta e Di Francesco
Media: diretta televisiva  in chiaro su DMAX (canale 52 digitale terrestre), diretta video streaming su Eleven Sports (in abbonamento); aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

trevisobasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×