19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

DOMENICA ARRIVA IL MUNSTER

Torna la Magners League: al Monigo sfida di grande prestigio

| |

| |

DOMENICA ARRIVA IL MUNSTER

TREVISO - Riparte la Magners League con un incontro tutto da seguire per il Benetton Treviso, contro la formazione irlandese del Munster.

Oltre ad essere uno dei team più quotati nel panorama europeo, la Red Army è attualmente capolista nella competizione celtica e arriverà a Monigo, come sempre, sostenuta da un pubblico caloroso e numeroso. Si gioca a Treviso domenica 13 febbraio con calcio d'inizio alle ore 14.

Sarà il fischietto gallese James Jones ad arbitrare l'incontro. Arbitro professionista nato a Swansea il 17 maggio 1978, proviene dal West Wales ed ha giocato come ala e mediano di mischia con l'Università di Glamorgan.

In totale vanta 47 presenze nella kermesse. A livello internazionale ha debuttato, invece, nel marzo 2007 nell'incontro tra Repubblica Ceca e Romania.

Tra gli highlights della sua carriera, è stato assistente della partita Italia-Argentina nel 2005, ma anche arbitro della finale dei Campionati Mondiali Under 19 nel 2007 a Belfast e giovanili nel 2009 in Giappone, oltre che arbitro in varie tappe dell'Irb Seven Series.

Suoi assistenti domenica saranno Stefano Pennè e Filippo Bertelli, mentre TMO sarà il signor Giulio De Santis, tutti della Federazione Italiana Rugby.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×