23 febbraio 2020

Treviso

Domenica di festa e castagne a Ceneda

Da prendere...il trenino-navetta dal centro

admin | commenti |

immagine dell'autore

admin | commenti |


Si rinnova il tradizionale appuntamento con la castagnata organizzata dall’associazione Insieme per Ceneda con il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto a Ceneda.
 Domenica 12 novembre dalle 9 alle 20 in piazza Giovani Paolo I verrà allestita la mostra mercato dell’artigianato artistico familiare con oltre 60 espositori. Dalle 12 in poi i ragazzi di Insieme per Ceneda Giovani inizieranno ad arrostire le castagne che verranno offerte per tutto il pomeriggio accompagnate da un bicchiere di vin nuovo.
Per tutti sarà a disposizione, un gradito ritorno!, il trenino navetta dal centro di Vittorio Veneto a Ceneda, dove si svolgerà la manifestazione.
 Non mancheranno gli spettacoli per bambini e i “zoghi de nà volta” a partire dalle 14.30 fino alle 17 a cura dei servizi sociali del Comune di Vittorio Veneto e dell’associazione Spazio Verdeblu.
 A completare il ricco programma di iniziative ritorna, dopo il successo del 2005, il “Tricot Caffè, impariamo un hobby sorseggiando un caffè”. Dalle 9 alle 17 nei locali del Bar Duomo, affacciato su Piazza Giovanni Paolo I, la signora Rina Paolini in compagnia della sorella Anna, della mamma e di alcune amiche, sarà a disposizione per trasmettere la sua “arte” a chi vorrà provare a sferruzzare con lana e uncinetto.
 “In attesa della conclusione della telenovela di San Paoletto – ma quando finiranno i lavori?- siamo stati ancora costretti ad organizzare il "Tricot Caffè" negli spazi che il Bar Duomo ha gentilmente messo a disposizione” ha rimarcato Mario Longo presidente di Insieme per Ceneda.
 
 
 

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×