03 giugno 2020

Volley

DOMENICA IN PROGRAMMA SISLEY-ITAS

Ma il gm Garavina tuona: «Segnali di superficialità»

Volley

DOMENICA IN PROGRAMMA SISLEY-ITAS

TREVISO - La Sisley Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 18.00 nella 24° e terzultima giornata della Serie A1 Sustenium, nel big match contro i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Trentino, squadra capolista del campionato con un ruolino impressionante (64 punti, 22 vinte e 1 persa). La Sisley, dopo l’1-3 di giovedì a Roma,  invece viene da tre sconfitte consecutive ed è al quarto posto in classifica con 40 punti (13 vinte,10 perse ) appaiata con Modena. Per coach Piazza squadra al completo, a parte qualche acciacco per Kovar (febbricitante) e Farina (schiena) che pero’ dovrebbero scendere regolarmente in campo contro l’Itas.

ARBITRI – Padoan e Rapisarda sono gli arbitri designati per dirigere l’incontro.

PRECEDENTI – 30 precedenti, 9 vittorie di Trento e 21 di Treviso. Quest’annata ha visto già due partite tra le due squadre, e altrettanti 3-0 per Trento sia in regular season in terra trentina che in semifinale Coppa Italia a Verona.

MEDIA – Radiocronaca diretta su Radio Veneto Uno (97.5 fm) e in streaming audio sul sito ufficiale della Sisley Volley (www.sisleyvolley.it). Diretta video su Rai Sport su satellite e digitale terrestre.

BIGLIETTI e CELEBRAZIONI-CEV- La prevendita per il match è aperta fino a domattina, sabato, la sede della Sisley Volley a La Ghirada (prezzi biglietti: 6 euro Grad. Sud, 10 Numerati, 20 euro Centrali); Botteghini aperti domenica al Palaverde dalle 16.45. Per info  0422 324227; www.sisleyvolley.it.

Presente alla gara con Trento una delegazione del Volley Meolo, una dal comune e dalla società pallavolistica di Ponte di Brenta, un gruppo di tifosi di Sedico e rappresentanti di Miranese Volley e Kallima Volley.

Nel pre-gara verrà esposta la Coppa Cev vinta la scorsa settimana, vittoria che verrà celebrata con i tifosi nel pre-gara al Palaverde. Gli 8 tifosi che erano in Polonia sabato scorso sfileranno con la Coppa Cev, 33° stendardo che campeggerà sul soffitto del Palaverde a celebrare l’ennesimo trionfo della storia orogranata.

Nel frattempo Pasquale Gravina (nella foto), GM della Sisley Volley, "tuona" tutto il suo rammarico dopo la sconfitta di Roma e prima del match di domenica al Palaverde (ore 18.00) contro l'Itas Trento: “Sono sconcertato dall’atteggiamento della squadra in queste tre sconfitte consecutive in campionato. Spero proprio sia ormai chiaro a tutti che il tempo dei festeggiamenti per la coppa è finito da tempo e che bisogna rimettersi con la testa sul campionato.


Con tutto il rispetto per gli avversari, laddove avevamo colto 9 punti all’andata, cioè contro S.Giustino, Latina e Roma, nel ritorno ne abbiamo fatto 1 solo, compromettendo la lotta per il terzo posto e anzi mettendo a rischio sia la quarta che la quinta posizione nella griglia play off.


Rispettando il proprio valore e il ruolino di marcia la squadra avrebbe potuto affrontare questo finale di stagione andando a capitalizzare l'ottimo lavoro sin qui svolto, invece ci siamo complicati la vita e questo è un segnale di superficialità che la società non potrà mai accettare.

Prenderemo i nostri provvedimenti e nel frattempo esigiamo la massima concentrazione in questo finale di regular season che ci porta ai play off.
Sono rimaste tre partite, poco importa chi sarà a questo punto l'avversario, perchè giocando nel campionato italiano con le amnesie dell'ultimo periodo si perde, come dimostrano i fatti, contro chiunque."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari
Le Pantere confermano Giulia Gennari

Volley

La palleggiatrice romana continuerà a giocare con la maglia dell'Imoco Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari

CONEGLIANO - Altra conferma per l’Imoco Volley 2020/21, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.
 

Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie
Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie

Volley

La giovanissima centrale la stagione scorsa è stata un punto di forza del Bisonte Firenze in A1

Colpo Imoco, Fahr in gialloblù

CONEGLIANO - Sarah Luisa Fahr è una delle più promettenti giovani centrali a livello internazionale: è nata a Kulmbach (Germania), da genitori tedeschi il 12 settembre 2001, ma appena nata con la famiglia si trasferisce a Piombino per il lavoro del padre.

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta
Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

Volley

Novità di mercato in casa biancoverde. Salutano Visentin e Albergati

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

MOTTA DI LIVENZA - Hrk Motta, la cabina di regia nella stagione 2020-21 sarà affidata alle mani di Alessio Alberini, palleggiatore classe 1998 di scuola Treviso con cui ha vinto sei scudetti (e uno con Castellana Grotte).
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×