Domenica sera in onda la puntata di "Quattro ristoranti" con i locali di Treviso
Borghese decreterà il miglior ristorante under40 della città
| Isabella Loschi |

TREVISO - Treviso e la sua cucina domenica sera, 9 febbraio, è protagonista in prima serata su Sky Uno, con la puntata di Quattro ristoranti con i locali del capoluogo protagonisti. Alessandro Borghese è stato in città a fine novembre scorso per girare la puntata e decretare il miglior ristorante under40 della città tra Antica Torre, Ristorante Porta San Tomaso, Al Bassanello e Osteria Bastian. Tommaso, Alberto, Michele e Simone si metteranno in gioco per conquistare il titolo di migliore ristorante del capoluogo della Marca.
Come di consueto, i quattro ristoratori accoglieranno nel proprio locale gli altri concorrenti che, accompagnati da chef Borghese, dovranno poi degustare i piatti, commentare e votare con un punteggio da 0 a 10 le quattro categorie oggetto della valutazione: location, menù, servizio e conto finale del ristorante.
Nella competizione è inoltre stata inserita una categoria "special" che varia a seconda della puntata: i quattro ristoratori, infatti, dovranno sfidarsi su un unico piatto uguale per tutti, tipico della zona, che viene considerato il "piatto protagonista" della singola puntata. Lo “special” questa volta non poteva che avere come ingrediente il radicchio di Treviso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo