28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

Domenica a Treviso arrivano gli "Squali" di Roseto

Al Palaverde va in scena il match tra De Longhi e gli Sharks: palla a due alle 18

|

|

Domenica a Treviso arrivano gli

TREVISO - Domenica alle ore 18.00 al Palaverde la De’ Longhi Treviso Basket, in striscia vincente da 8 partite e al secondo posto in classifica nella A2 Est con 40 punti, riceve per la 27° giornata la Cimorosi Roseto, 8° in classifica con 26 punti.

Gli abruzzesi nell’ultimo turno hanno battuto 82-72 l’Assigeco Piacenza (21 punti Sherrod, 16 Rodriuguez). All’andata TVB vinse in trasferta 67-58 (15 Burnett, 14 Tessitori).

Accreditati al match numerosi scout NBA che saranno al Palaverde per seguire il “prospetto” italo-camerunense degli Sharks Paul Eboua.

PREMIAZIONI

Nel pre partita verranno premiati a centrocampo Andrea Stefani ed Andrea Pozzebon portacolori dei Baskettosi Treviso che hanno vinto la settimana scorsa la medaglia di bronzo con la Nazionale Italiana agli Special Olympics World Games di Abu Dhabi 2019.

LA SCHOOL CUP AL PALAVERDE

Domenica nelle palestre messe a disposizione dal Comune di Villorba si terranno le fasi finali della School Cup, torneo scolastico che ha portato circa 500 finalisti del “3 contro 3” dopo le selezioni nelle provincie di Treviso e Belluno che hanno visto in gara circa 17.000 ragazzi e ragazze delle Scuole medie.

Le squadre finaliste giocheranno le partite di finale per il titolo della School Cup di categoria (1,2 e 3 media) proprio sul parquet del Palaverde e verranno premiate nell’intervallo della partita TVB-Roseto, prima della foto di gruppo a centrocampo con i rappresentanti degli organizzatori: FIP, TVB, Pall. Treviso, Ufficio Scuola e gli sponsor Solid World, Lattebusche e Liceo G.Galilei.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×