24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Donna investita e picchiata in seguito a lite per mancata precedenza. 26enne in manette

|

|

Donna investita e picchiata in seguito a lite per mancata precedenza. 26enne in manette

PADOVA - Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri nei pressi di Padova per aver investito con la propria vettura e poi picchiato una automobilista con la quale poco prima aveva avuto un violento diverbio, per una questione di precedenza.

Il fatto è avvenuto ieri sera, ma si è appreso oggi, nei pressi del casello autostradale della A13 di Boara Pisani (Padova). Il giovane finito in manette è Alessandro Vestale, un campano di 26 anni. La donna rimasta contusa è una 24enne di Due Carrare (Padova). E' stata trattenuta brevemente al pronto soccorso, e poi dimessa.

Tra i due è scoppiata una lite furiosa per una mancata precedenza, nell'entrata al casello. Dalle parole l'uomo presto è passato ai fatti. Quando la ragazza è scesa dall'auto per chiedere spiegazioni, il 26enne ha schiacciato sull' acceleratore, investendo l'automobilista e trascinandola per 5 metri, mentre questa restava miracolosamente aggrappata al cofano. Non pago, il giovane è sceso a sua volta dalla vettura ed ha iniziato a colpire la ragazza con pugni alla testa. Nel frattempo qualcuno aveva chiesto l'intervento del 112, e sul posto sono giunti i carabinieri di Este, che hanno rintracciato e arrestato l'uomo. 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×