16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Donna scomparsa, proseguono le ricerche in tutta la zona anche con l'elicottero

Oggi sono più di sessanta gli uomini impegnati sul campo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Donna scomparsa, proseguono le ricerche in tutta la zona anche con l'elicottero

BARCIS (PORDENONE) - Proseguono, ancora senza tracce, le ricerche della cinquantasettenne di Montereale Valcellina di cui non si hanno più notizie dal 24 aprile scorso e la cui automobile è stata trovata all'imbocco del sentiero del Monte Dint.

Oggi sono più di sessanta gli uomini impegnati sul campo: una quarantina di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico provenienti da varie stazioni della regione, una ventina di Vigili del Fuoco, più altri componenti della Polizia locale (presente con i droni), del Corpo forestale, della Guardia di Finanza e della Protezione Civile.

Quest'ultima già ieri aveva perlustrato dall'alto con il proprio elicottero tutta la zona, assieme all'elicottero dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono presenti con le proprie forze speciali, tra cui le squadre dei sommozzatori supportate da un'imbarcazione speciale dotata di ecoscandaglio per sondare il lago di Barcis. Sono state effettuate perlustrazioni, e sono ancora in corso, dei sentieri e delle forre presenti, con battute sistematiche e calate di corda, che proseguiranno per tutta la giornata di oggi.

LEGGI ANCHE

Scomparsa da domenica, scattano le ricerche

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×