25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

IL DOPO GARA SECONDO I DUE TECNICI

Intanto ecco la griglia play off

| |

| |

IL DOPO GARA SECONDO I DUE TECNICI

TREVISO - Non è logicamente soddisfatto mister Roberto Piazza a fine partita: "Castellana ha battuto benissimo, il servizio è stato il fondamentale che ha fatto la differenza stasera, perchè per il resto le cifre sono dalla nostra parte. Siamo da un paio di settimane 'sull'attenti', contro Trento abbiamo sfoderato una buona prestazione per i primi due set, stasera abbiamo peccato in concentrazione. I nostri avevrsari hanno lottato per la sopravvivenza, ma dobbiamo capire che la situazione sarà la stessa anche per noi a partire da giovedì sera".

Sulla sfida contro la Lube: "Abbiamo appena giocato e vinto a Macerata - prosegue Piazza- li conosciamo a memoria, ma nei playoff è sempre un'altra storia, sarà un altro tipo di avversario sicuramente, che recupererà Omrcen magari non dalla prima sfida, sarà durissima anche perchè considero la Lube alla pari di Trento e Cuneo".

"Noi avevamo fatto una tabella che chiamavamo 'il nostro playoff' - parole di Flavio Gulinelli, allenatore di Castellana- per questa squadra oggi era la finale, l'abbiamo vinta ma non è bastato, in ogni caso abbiamo fatto un girone di ritorno di grande spessore, accettiamo sportivamente il verdetto del campo. Dispiace anche per l'entusiasmo che si era creato in questi ultimi tempi".    

PLAY OFF

Definita intanto con l'ultima di regular season la griglia dei playoff che assegneranno lo scudetto 2011. Già certe delle prime tre posizioni, rispettivamente Trento, Cuneo e Macerata, la sorpresa viene da Monza che, vincendo 3-1 al PalaPanini, passa dal sesto al quarto posto, davanti a Modena ed alla Sisley Volley. Settima piazza già in tasca di Verona, l'ultimo posto se lo aggiudica San Giustino, che vincendo 3-0 contro Latina strappa l'8° piazza a Vibo Valentia.

LUBE -SISLEY Comincia mercoledì 6 aprile con gara 1 alle ore 20.30 al Fontescodella, domenica 10 gara 2 al Palaverde, gara 3 a Macerata mercoledì 13 alle ore 20.30

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale playoff:
Itas Trento (1) - RPA San Giustino (8)
Acqua Paradiso Monza (4) - Casa Modena (5)

Lube Macerata (3) - Sisley Volley (6)
Brebanca Cuneo (2) - Marmi Lanza Verona (7)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×