16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

DOPO MODENA, ORA TOCCA A CUNEO

Altro big match in programma per gli orogranata

| |

| |

DOPO MODENA, ORA TOCCA A CUNEO

TREVISO - Dopo la battaglia persa solo al tie break dalla Sisley Volley a Modena, gli orogranata tornano il palestra per la sfida (un'altra classicissima) di questa domenica 7 novembre alle 18.15 al Palaverde contro i campioni d'Italia della Brebanca Cuneo.

La terza giornata di A1 al Palaverde tra trevigiani e piemontesi sarà un match attesissimo dai tifosi e da tutti gli appassionati di volley del Veneto, vista la qualità delle squadre in campo e la tradizione di questo scontro diretto.

PREVENDITA e ABBONAMENTI: La prevendita per il match è aperta tutti i giorni in orario d'ufficio presso la sede della Sisley a La Ghirada (prezzi biglietti: 6 euro Grad. Sud, 10 Numerati, 20 euro Centrali), dove si possono ancora acquistare gli abbonamenti stagionali alla Sisley Volley 2010-11.

I prezzi delle tessere per la stagione 2010-11 sono: 50 Euro gradinata sud U20, 80 Euro gradinata Sud, 130 Euro Distinti, 250 Centrali e 470 Euro Super Centrali. Per conoscere tutti i vantaggi dell'abbonamento alla Sisley Volley clicca qui.

E' possibile anche acquistare i biglietti on-line cliccando qui, o sullo spazio biglietteria-prevendita del sito. Per info chiamare lo 0422 324227

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×