20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

DOWN PERSONE COME TE

Uno spot realizzato dall'AIPD Marca Trevigiana

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

DOWN PERSONE COME TE

Mareno di Piave - L'AIPD Associazione Italiana Persone Down Onlus Sezione della Marca Trevigiana ha voluto ideare, dopo gli ultimi casi di intolleranza nazionali e locali verso le persone con Sindrome di Down uno spot "Down persone come te".

"La sensibilità ed il sostegno che abbiamo raccolto dai sostenitori della nostra associazione, ma anche da tante persone comuni" spiega l'associazione "ci hanno fatto capire che non siamo soli e che ci sono dei valori veri intorno a noi, ma l'amarezza per tutti questi casi e la consapevolezza di avere ancora molto lavoro da fare non sono svanite".

E proprio dalla conoscenza inizia l'integrazione: è per questo che la sezione dell'AIPD Marca Trevigiana ha voluto realizzare uno spot, visibile su Youtube, Facebook, Twitter e sul loro sito dall'importante slogan "Concediti 2 minuti di solidarietà: 1 per vedere lo spot ed 1 per mandarlo a tutti i tuoi amici!".

Lo spot sarà proiettato per la prima volta in pubblico oggi, venerdì 19, in occasione dell'apertura dei Campionati nazionali di pattinaggio alla Zoppas Arena di Conegliano e riproposto domenica 21.

Visualizza il video ->>

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×