25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

DROGA IN DISCOTECA, 9 ARRESTI E DECINE DI SEGNALAZIONI

Coinvolti oltre 70 giovani assuntori di sostanze stupefacenti. A far partire le indagini una professoressa

| |

| |

Treviso - La squadra mobile della questura di Treviso sta eseguendo una decina di provvedimenti nell'ambito di un'indagine sullo spaccio di droga ai giovani frequentatori di locali da ballo. Una ventina le perquisizioni in corso.

Le indagini della polizia sono cominciate all'inizio dell'anno dalle confidenze di un insegnante trevigiano al quale alcuni alunni avevano parlato di un vasto spaccio di sostanze stupefacenti tra il montebellunese e il trevigiano.

Da qui, gli accertamenti e le intercettazioni telefoniche hanno portato gli investigatori a scoprire un mercato di ecstasy di provenienza europea e di marijuana ed hashish provenienti da fuori Europa.

Più di 70 i giovani assuntori coinvolti, che saranno segnalati alle rispettive prefetture, mentre sono una decina le discoteche e i locali da ballo di Padova, Treviso e Venezia interessati. L'attività di spaccio, secondo quanto si è appreso, avveniva anche all'interno dei pullman usati per raggiungere quei locali.

All'operazione di oggi prendono parte 50 poliziotti delle mobili di Treviso, Venezia, Padova, Taranto, Bari e Cuneo.

Ai microfoni di Radiovenetouno le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Treviso, Antonio Fojadelli, del questore Carmine Damiano e del diregente della Squadra Mobile Riccardo Tumminia.

Nella foto, da sinistra, Riccardo Tuminnia, Carmine Damiano ed Antonio Fojadelli, durante la conferenza stampa di questa mattina in cui è stata presentata l'operazione

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×