27 febbraio 2020

Altri sport

DUOMOFOLGORE, WEEKEND DI MEDAGLIE

Due bronzi nazionali a Terni e sette titoli veneti per i giovani del Treviso

Altri sport

DUOMOFOLGORE, WEEKEND DI MEDAGLIE

TREVISO - Tempo di tornei e tempo di podio per la Duomofolgore che nello scorso fine settimana si è aggiudicata a Terni, nel torneo nazionale unico predeterminato, la medaglia di bronzo femminile sia di 3^ che di 4^ categoria, rispettivamente con Ana Sercer e con Sofia Piovesan.

Un ottimo risultato, insperabile fino a pochi anni fa, che premia il gran lavoro fatto da Matjaz Sercer nel femminile, settore da lui stesso creato e fatto crescere nel giro di un quinquennio ed oggi invidiato in tutta Italia. Un successo che si aggiunge ai tanti che la squadra trevigiana continua ad ottenere nel giovanile, nel quale domina incontrastata.

I recenti Campionati Veneti, disputati proprio a Treviso, hanno portato alla Duomofolgore ben cinque medaglie d'oro, una d'argento ed una di bronzo. Sul gradino più alto del podio sono saliti Samuele Bianchin e Federico Pavan nell'Under 21, la coppia Descovich/Tonellato nel Juniores maschile, ed il duo Contin/Bianchin nel Ragazzi maschile.

Nel femminile si sono distinte invece Visentin /Dal Molin tra le Ragazze e la squadra Sercer / Piovesan /Contin nella categoria Juniores. Argento invece per il duo Zaza /Rossi nei Giovanissimi; bronzo per Bortolami/Calò nell'Under 21.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

...
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×