29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Elena conquista Piazza Cima

Bella di Marca Conegliano: ecco le miss

|

|

CONEGLIANO - Due passerelle in 24 ore per “Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile di Orve e Prom&Venti giunto alla sedicesima edizione consecutiva, che avrà il proprio epilogo a settembre a Treviso. Se giovedì 17 luglio la quinta tappa stagionale si è svolta a Fagarè della Battaglia, venerdì 18 sera la carovana di Bella di Marca era in Piazza Cima, il cuore di Conegliano nell'ambito di un nuovo appuntamento con Festaloonga, la kermesse estiva di spettacoli e negozi aperti fino a tardi. È qui che 17 concorrenti dalle province di Treviso, Padova e Belluno hanno sfilato – presentate come sempre da Attila Pasi – in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di “Bella di Marca Festaloonga Conegliano” e le altre 8 fasce messe in palio da Orve e Prom&Venti.

 

La vincitrice di tappa, in base ai voti della giuria, è stata la 17enne di Borgoricco (Pd) Elena Sorato (in foto), 178 cm di altezza, che grazie al titolo conquistato accede di diritto alla finalissima di Treviso. Elena è stata premiata sul palco dal sindaco di Conegliano Floriano Zambon.

 

Altre 8 concorrenti della tappa di venerdì sera sono state premiate con altrettante fasce che garantiscono l’accesso alla semifinale. Ecco i loro nomi e le città di provenienza. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Gidauto” è andato a Benedetta Basso, 19 anni, di Maser, quello di “Miss Gambissima” a Valentina Dal Zilio, 17 anni, di Quinto di Treviso. La fascia di Miss Fotogenica “Casatella Dop Trevigiana” è stata assegnata ad Alessia Daniel, 18 anni, di Montebelluna, quella di Miss Sorridente “Splendente Clinica odontoiatrica” a Eleonora Piaia, 18 anni, di Vittorio Veneto. Il titolo di Miss “Quest Parrucchieri Wella Professional” è stato appannaggio di Agata Paulina Grzeczny, 16enne di Villorba, quello di Miss Shopping “Parco Stella Centro commerciale Oderzo” di Martina Marchesin, 23enne coneglianese. La 19enne di Crocetta del Montello Sabrina Piai ha vinto la fascia di “Miss Prosecco Milanese Vini”, la coetanea di Orsago Marzia Polese quella di “Miss Qui c'è di tutto”.

 

Madrina della serata di Conegliano è stata la “Bella di Marca” in carica Katia Brazzo. Ospiti dell'appuntamento 3 finaliste dell'edizione 2014: Letizia Moschin, Barbara Daniel e Isabella Gila. Hanno completato il programma della serata il live della cantante Selena Jensen direttamente dal MiniFestival di Vittorio Veneto e una sfilata di moda. L'intera tappa è stata ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canali 91 e 620) che la manderà in onda sabato 26 luglio alle 20.30. La tappa di Fagarè sarà invece trasmessa mercoledì 23 luglio alle 20.00. Archiviata anche la sesta tappa stagionale, “Bella di Marca” prosegue il suo scatenato luglio: il prossimo appuntamento è in calendario sabato 26 alle 21.00 in Piazza Tiziano a Pieve di Cadore (Belluno). Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è il sito ufficiale www.belladimarca.it.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×