28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

ELISA IMPROVVISA UN MINI CONCERTO PER I SUOI FAN

La cantante apre il suo tour dalla Zoppas Arena

| |

| |

ELISA IMPROVVISA UN MINI CONCERTO PER I SUOI FAN

Conegliano - Dopo due anni di assenza, torna dal palco della Zoppas Arena sulle scene mondiali la cantante Elisa.

La Zoppas Arena si conferma nuovamente uno degli spazi live più importanti d’Italia: il 14 aprile ospiterà il debutto internazionale del nuovo tour europeo di Elisa.

Dal primo aprile oltre 40 tecnici sono al lavoro per allestire l’imponente palcoscenico e per provare l’impianto audio: non vi è stata pausa per le feste proprio per permettere di rispettare l’intenso calendario di lavoro.

Elisa è infatti in città da lunedì 5 e continuerà le prove sino al giorno del debutto. Nel frattempo alcuni fortunati hanno vissuto lunedì un momento di grande emozione: l’artista si è infatti esibita in un mini-concerto unplugged per salutare i fan arrivati da lontano, anche da Sicilia e Sardegna, per la data poi spostata al 14. Si è trattato di un evento improvvisato e sincero che ha deliziato e sorpreso pubblico e tecnici, come di rado accade.

A fare gli onori di casa il sindaco di Conegliano Alberto Maniero, che ha dato il benvenuto all’artista, confermando la vocazione della città di Conegliano ad ospitare appuntamenti culturali di livello nazionale e internazionale: dopo Fiorello, Eros Ramazzotti e Massive Attack, un altro spettacolo degno di una grande città europea.

Il concerto in arrivo il 14 sancirà il ritorno in scena, dopo più di due anni, della regina della musica italiana: il live , con un allestimento interamente inedito, proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato.

Vi sono ancora biglietti disponibili e il 14 è attesa una Zoppas Arena gremita. Sul palco sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere. Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate.

Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera.

I biglietti sono disponibili a partire da € 41,40, salvo eventuali commissioni, presso Jungle Records, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×