25 luglio 2021

Agenda

Emozioni in Viaggio.

Multivisioni

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 22/07/2021
orario Dalle 21:00 alle 23:00
dove Trevignano
Parco Mario Rigoni Stern, Via cornarotta 7 - Trevignano
prezzo Euro 5,00
info cultura2@comune.trevignano.tv.it - 042367842
organizzazione Comune di Trevignano - Pro loco - Associazione Amici Parco Rigoni Stern
Mani Birmane di Danilo Breda
In un paese dove artigianato e agricoltura costituiscono ancora la principale forma di sostentamento delle famiglie, l'abilità delle mani che modellano il paesaggio, le costruzioni e gli oggetti sono un vero e proprio valore aggiunto.

Prima dell'Uomo di Daniele de Biasio e Sandra Caldart
L'Uomo, negli ultimi millenni di presenza sulla Terra, ha costruito opere grandiose che hanno segnato il cammino dell'umanità, ma prima di lui la natura aveva già creato un'immensa quantità di meraviglie che ancora oggi dobbiamo finire di comprendere.

Tra mulini e tulipani di Vittorio Bridda
Olanda, con i suoi sterminati campi di tulipani multicolore, che insieme ai mulini a vento dipingono un'immagine perfetta di questo paese così moderno, così attento all'ecologia e così facile da amare.

In eterno movimento di Sonia Fattori e Pier Paolo Mazzon
Fermarsi mentre il mondo corre per inseguire ciò che l'Uomo ritiene importante. Ascoltare la voce del mare, osservando i suoi mutamenti e assaporandone la bellezza riunendosi in tal modo con la culla della vita.

Pacu Jawi di Fernando Bordin
Ogni anno, quattro villaggi di risicoltori dell'isola indonesiana di Sumatra festeggiano il raccolto attraverso una tradizione ancestrale, contrassegnata da gare di coppie di giovani tori guidati da fantini che corrono nelle risaie sommerse dall'acqua. Circa duecento i partecipanti, di diverse età, ma solo pochi riescono a completare l'attraversamento. La competizione più pazza e spettacolare dell'Asia.

La pietra e il Sole di Carlo De Agnoi
Nell'ovest degli Stati Uniti la grandiosa natura americana si rende manifesta, lasciando a bocca aperta anche il viaggiatore più navigato. In questa zona unica, dove le rocce raccontano storie millenarie e colori e forme riempiono gli occhi, si respira un'inaspettata atmosfera di intimità.

La musica è... di Giuseppe Fedato
Una riflessione su alcuni aspetti della vita: l'attesa, la ricerca, la fragilità, la socialità, con la musica a fare da filo conduttore, in ricordo di Ezio Bosso.

Nel rispetto delle misure imposte dall'emergenza sanitaria, per partecipare agli spettacoli si richede:

  • prenotazione agli eventi;
  • uso della mascherina
  • obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di temperatura oltre i 37.5°C o in presenza di altri sintomi simil-influenzali;
  • rispetto del distanziamento
In caso di maltempo gli spettacoli verranno spostati in Teatro, con riduzione dei posti disponibili. L'accesso sarà garantito secondo l'ordine di prenotazione.

Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Villorba

13/08/2021 dalle 21:00 alle 22:30 - Sagrato Chiesa di Villorba, p.zza Vittorio Emanuele II (in caso maltempo: Palateatro, via Cave - Fontane)

Arlecchino si fa in tre.

Commedia dell'arte da "Il servitore di due padroni" di Carlo Goldoni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×