29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

ENTRO LA FINE DELL’ANNO LAVORI ALLA CASA DI RIPOSO

L’argomento è stato ufficializzato in Consiglio comunale

| |

| |

ENTRO LA FINE DELL’ANNO LAVORI ALLA CASA DI RIPOSO

Ponte di Piave - Con deliberazione della Giunta comunale n. 37 del 24.03.2009, sono stati approvati i verbali della Commissione Giudicatrice per l'affidamento in concessione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento con gestione pluriennale della Casa di Riposo (nella foto).

Attualmente, per procedere all'affidamento definitivo alla Cooperativa "Insieme Si Può" della concessione di che trattasi, occorre acquisire la documentazione che verrà richiesta con provvedimento del Responsabile del Procedimento.

«Ragion per cui - si spiega in comune - si è ritenuto di concedere una proroga dell'attuale gestione sino al 30.06.2009.

Considerata la scadenza già intercorsa del 31 marzo, nel periodo dal primo aprile al 30 giugno la Cooperativa "Insieme Si Può" continuerà nella gestione della struttura alle medesime condizioni di cui alla delibera consiliare del 7 febbraio 2008.

La Cooperativa dopo l'aggiudicazione definitiva dovrà procedere alla predisposizione del progetto definitivo ed esecutivo, cosicché i lavori potranno avere inizio presumibilmente entro la fine dell'anno o inizio 2010».

 

foto: www.giannidesti.com

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×