28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

ESCE DI STRADA: VENTENNE GRAVISSIMO

Si schianta con l'auto. Ricorverato a Ca' Foncello in condizioni critiche

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

ESCE DI STRADA: VENTENNE GRAVISSIMO

CAERANO - L'auto esce di strada, e si schianta. All'interno due ventenni, ora entrambi in ospedale. E' successo domenica sera, verso le 22, in via Padova a Caerano. Sulle dinamiche dell'incidente sta facendo chiarezza la Polstrada, ma sembra che sia stato il giovane al volante a perdere il coltrollo dell'auto e, di conseguenza, a uscire di strada, senza che siano stati coinvolti altri mezzi.

Sul posto, l'immediato intervento del Suem e della polizia stradale di Castelfranco Veneto. I due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati all'ospedale San Valentino di Montebelluna. La ventenne si trova ancora lì, ma a breve verrà dimessa, avendo riporato lievi lesioni.

Per il ragazzo, invece, la situazione è critica. Nell'incidente si è fratturato il bacino e una vertebra cervicale, oltre ad aver riportato un trauma toracico. All'ospedale di Montebelluna è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico, e poi trasferito al reparto neurochirurgia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove ora è ricoverato in condizioni gravissime. Per lui, saranno decisive le prossime ore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×