28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Nord-Est

Esodo: weekend da bollino rosso in A4

|

|

Esodo: weekend da bollino rosso in A4

PALMANOVA - Ancora bollino rosso, questo fine settimana sulla rete di Autovie Venete, dove per domani è prevista un'ulteriore intensificazione - in particolare sulla A4 in direzione Trieste - con probabili code all'uscita della barriera di Trieste Lisert.

 

Sabato 6 agosto sarà la giornata più difficile: probabili code in A4, in uscita, ai caselli Cessalto, San Stino e in entrata a Latisana. Flussi molto sostenuti in direzione Trieste per tutta la notte tra venerdì e sabato e per tutta la giornata di sabato, con code alla barriera di Trieste Lisert. Il traffico sarà molto intenso anche in A23 Tarvisio-Palmanova, con rallentamenti che dureranno per tutta la mattinata in direzione nodo di Palmanova.

Si prevedono transiti molto elevati anche domenica 7, in entrambe le direzioni di marcia, soprattutto nel tratto della A4 compreso tra San Donà di Piave e il nodo di Palmanova in direzione Trieste, ma non dovrebbero esserci congestioni ai caselli.

 

Anche quest'anno i viaggiatori diretti in Slovenia potranno acquistare la vignetta in numerosi punti della rete autostradale del NordEst, evitando così di congestionare l'area di servizio di Duino Sud, ultimo rifornimento in Italia prima del confine con la Slovenia. Il divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonnellate sarà domani dalle 14.00 alle 22.00; dalle 8.00 alle 22.00 di sabato 6 agosto, e dalle 7.00 alle 22.00 di domenica 7 agosto.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×