26 gennaio 2021

Conegliano

Esplode mansarda, tutti illesi. Ritrovata anche la gatta

Dichiarato inagibile l'appartamento in Corte delle Rose

|

|

Esplode mansarda, tutti illesi. Ritrovata anche la gatta

La gatta Dharma

CONEGLIANO - Corte delle Rose è stata transennata, l’appartamento è stato dichiarato inagibile, ma per fortuna la famiglia residente è salva. In seguito allo scoppio della caldaia nella mansarda del palazzo in centro a Conegliano avvenuta lunedì, tecnici e vigili del fuoco hanno fatto ogni dovuto accertamento. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’esplosione della caldaia, ma l’incidente per fortuna non ha avuto conseguenze sugli inquilini.

 

Nell’appartamento all’ultimo piano di quel palazzo vivevano marito, moglie e due figli di 7 e 12 anni. E’ stato quasi un miracolo che i piccoli non si siano fatti nulla, poiché la loro camera era adiacente allo stanzino dove c’era la caldaia. Anche l’appartamento sottostante e quelli limitrofi hanno subito qualche danno: infiltrazioni d’acqua e crepe sui muri, ma non ci sarebbero timori per l’edificio.

La famiglia era in affitto nell’appartamento da circa due anni, l’immobile quindi non appartiene agli inquilini.

 

Dopo l’incidente di lunedì all’appello mancava la gatta della famiglia, Dharma. “A causa dell'esplosione di stamattina in corte delle rose, questa gatta di nome Dharma (ha il collare con il mio numero di telefono) risulta dispersa- aveva scritto su Facebook la padrona - potrebbe essere in casa (i vigili del fuoco non l'hanno trovata) o forse è scappata”. Dharma si era spaventata e probabilmente è stata nascosta fino a ieri, quando è uscita allo scoperto per il sollievo di tutti i familiari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/03/2010

INTOSSICATI IN FABBRICA

Uno scoppio e poi l'incendio, in fabbrica. Scattato l'allarme diossina, poi rientrato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×