25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Espulso il kosovaro accusato di omicidio stradale

Per gli inquirenti ingaggiò una folla corsa d'auto che provocò l'incidente in cui trovò la morte Giuliano Babbo. Cinque mesi dopo fu sorpreso in casa con droga e una pistola

|

|

l'incidente del maggio 2017

SALGAREDA - Era stato accusato di omicidio stradale: gli inquirenti gli contestano una folle gara d’auto con il 22enne cugino, episodio concluso con un tragico incidente.

In quell’occasione, era il 25 maggio 2017, morì l’operaio di Eraclea Giuliano Babbo. E così il 27enne E.D. era finito sotto inchiesta dalla procura di Venezia. Prima arrestato, venne poi scarcerato.

Cinque mesi dopo è tornato in carcere: i Carabinieri della compagnia di Conegliano lo sorpresero con mezzo chilo di marijuana in casa.

Nell’occasione i Carabinieri trovarono una pistola con 17 proiettili. Qualche giorno fa è stato condannato a due anni e quattro mesi.

Ma non parteciperà al processo per la morte di Babbo: come segnala la Tribuna oggi, il giudice del tribunale di Sorveglianza di Venezia ha deciso di espellerlo dal territorio italiano.

Si trova già in Kosovo e per almeno 10 anni non potrà tornare in Italia, pena l’arresto.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2017

"Kukiqi deve andare in carcere"

Il tribunale del Riesame segnala la necessità di sospendere i domiciliari per il ragazzo, accusato di un tragico incidente a San Donà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×