28/09/2022nuvoloso

29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

28 settembre 2022

Altri sport

Altri sport

Europei nuoto, Italia oro nei 4x100 stile libero maschile

Alessandro Miressi, Thomas Ceccon e Manuel Frigo insieme a Lorenzo Zazzeri chiudono con il tempo di 3'10"50. Pizzini di Bronzo nei 200 rana

|

|

Europei nuoto, Italia oro nei 4x100 stile libero maschile

ROMA - L'Italia vince la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 stile libero maschile ai campionati europei di Roma 2022. Gli azzurri delle Fiamme Oro Alessandro Miressi, Thomas Ceccon e Manuel Frigo insieme a Lorenzo Zazzeri chiudono con il tempo di 3'10"50 davanti all'Ungheria e alla Gran Bretagna.

Mentre il 33enne veronese Luca Pizzini è medaglia di bronzo nei 200 rana agli Europei di nuoto di Roma con il tempo di 2:09:97. Vince l'oro l'inglese James Wilby, mentre l'argento va al finlandese Matti Mattsson.

"Ancora una giornata sul tetto d'Europa per i nuotatori azzurri con il determinante contributo dei veneti Ceccon e Frigo. Impegno e determinazione hanno ancora premiato i nostri giovani campioni nella loro sfida contro il tempo. Siamo fieri di loro". Lo afferma il presidente della Regione del Veneto , Luca Zaia, commentando la medaglia d'oro conquistata nella staffetta 4x100 stile libero maschile ai campionati europei di Roma da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Manuel Frigo e Lorenzo Zazzeri.

"Una giornata veramente da ricordare per lo sport veneto - conclude il governatore -. Oltre che con i ragazzi d'oro della staffetta mi congratulo con la castellana Enrica Piccoli e il veronese Luca Pizzini che, rispettivamente con un argento nel tecnico a squadre e un bronzo nei 200 Rana, oggi hanno arricchito il medagliere di questi Europei di Roma".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Stocco e Didonè il GP Concordia Moglianese
A Stocco e Didonè il GP Concordia Moglianese

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

A Stocco e Didonè il GP Concordia Moglianese

MOGLIANO VENETO - La bocciofila Concordia Moglianese, con il Patrocinio del Comune di Mogliano Veneto ha organizzato il “ Gran Premio Concordia Moglianese “.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×