23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Evade dai domiciliari per accompagnare l’amica a comprarsi la cocaina: arrestato

Il 40enne trevigiano pizzicato perché correva forte in auto lungo viale Felissent a Treviso

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Polizia Stradale

TREVISO Evade dai domiciliari per accompagnare l’amica a comprarsi della cocaina, ma incappa nella polizia stradale, che lo ferma per eccesso di velocità e poi lo arresta. È accaduto qualche giorno fa lungo viale Felissent a Treviso.

Una pattuglia ha notato sopraggiungere in direzione opposta alla propria un’auto ad alta velocità, per questo ha deciso di inseguirla bloccandola dopo alcune centinaia di metri.

 

All’interno c’erano un 40enne trevigiano, che peraltro guidava con al patente scaduta, ed una 38enne trevigiana. Quest’ultima ha tentato di disfarsi frettolosamente di alcuni involucri che aveva nel giubbotto, ma è stata colta sul fatto, consegnando quindi agli agenti due ovuli contenenti cocaina.

 

Nel frattempo, verificato il nominativo dell’uomo in banca dati, è emerso che era agli arresti domiciliari. Lui ha finto di avere un malore, dicendo di aver telefonato al 118 poco prima. In realtà, però, aveva chiamato i carabinieri, dicendo di non essere a casa in quanto aveva avuto un malore ed era andato in ospedale: un modo per giustificare la sua assenza in caso di controllo. Il tentativo di prendersi gioco delle forze dell’ordine però non è andato a buon fine, per questo è scattato immediatamente l’arresto.

 

L’uomo verrà inoltre sanzionato per guida con patente scaduta e per la velocità eccessiva. L’amica, invece, è stata segnalata alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×