29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Conegliano

EX-CORAZZIN E MENARE': OGGI LA FIRMA DEFINITIVA IN PROVINCIA

Saranno vagliate le osservazioni al progetto

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

EX-CORAZZIN E MENARE': OGGI LA FIRMA DEFINITIVA IN PROVINCIA

Conegliano/Colle Umberto/Vittorio Veneto - Nel pomeriggio di oggi, martedì 23 marzo, a Treviso verrà siglato l'ultimo atto formale per il nuovo progetto del Menarè finanziato da Regione.

Comune di Colle Umberto, Conegliano e Vittorio Veneto, Provincia di Treviso e Regione valuteranno le osservazioni pervenute dai cittadini dopo la pubblicazione del progetto.

Il Comitato Menarè, che si è riunito lo scorso venerdì, ha già depositato 400 firme e le sue osservazioni. "Verrà tolto l'unico polmone verde della zona, la viabilità del Menarè sarà paralizzata per non parlare degli aspetti urbanistici" spiega Zanin del Comitato.

Sul tavolo oggi pomeriggio saranno vagliate anche le osservazioni della Lista Insieme per Colle Umberto, del Comitato Ambiente di Vittorio Veneto e di qualche privato espropriando.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/03/2021

Strade sicure: nasce il raggruppamento "Veneto"

La nuova riorganizzazione, studiata dal Comando Forze Operative Nord di Padova e proposta allo Stato Maggiore dell'Esercito, ottimizzerà i rapporti della forza armata con le prefetture e le forze di polizia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×