18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Basket

Basket

Fabio Coldebella è il nuovo presidente di Fip Treviso

Eletto il nuovo consiglio con Granzotto, Viberti, Santin e Polon

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

i neoeletti

TREVISO - È Fabio Coldebella il nuovo presidente di Fip Treviso. Domenica mattina all’Auditorium delle Scuole Stefanini si è svolta l’Assemblea Elettiva del Comitato provinciale di Treviso per il rinnovo delle cariche di presidente e consiglieri provinciali.

Presenti al voto 42 delle 55 società aventi diritto che hanno eletto con un plebiscito (41 voti a favore su 42) Fabio Coldebella alla guida del Comitato trevigiano. Coldebella, classe 1967, imprenditore nel settore dello sport e della comunicazione, da 40 anni lavora nel mondo della pallacanestro ed è reduce dall’esperienza di consigliere provinciale nell’ultimo quadriennio. “Ringrazio tutte le società che mi hanno dato la loro fiducia affidandomi l’incarico di guidare questo importante comitato – il commento del neo eletto presidente –

Mi fa particolarmente piacere il fatto che ci sia stata un’ampia partecipazione all’Assemblea, segno di un movimento del basket trevigiano sempre molto vivo e attivo nel territorio. Il voto è stato svolto in totale sicurezza anche grazie all’organizzazione dei nostri collaboratori che ringrazio, come il mio predecessore, Filippo Borin, a cui auguro un grande in bocca al lupo per il suo nuovo mandato come Consigliere regionale.

Ci attende un quadriennio importante in cui dovremo ovviamente fare i conti con la ripresa da una pandemia che ci ha bloccati per quasi un anno. Intanto abbiamo visto con piacere che sono ripresi alcuni campionati regionali maschili e femminili, e speriamo che a breve tutto il movimento possa tornare a giocare in sicurezza”.

Assieme al neo eletto presidente, le società trevigiane hanno scelto anche i quattro consiglieri che andranno a formare il Consiglio Provinciale per il quadriennio 2021-2024. Si tratta del confermato Gianni Granzotto (38 voti), della new entry Claudio Viberti (30 voti), e dei già precedenti consiglieri Alberto Santin (29 voti) e Bruno Polon (28 voti).

Primo dei non eletti è risultato Massimo Gucci (25 voti).

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×