29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Fair play nella Lega: Tosi e Zaia si danno la mano al Vinitaly

|

|

Fair play nella Lega: Tosi e Zaia si danno la mano al Vinitaly

VERONA - Fair play politico tra il presidente del Veneto Luca Zaia e il sindaco di Verona Flavio Tosi, entrambi in corsa per la presidenza del Veneto. Come annunciato dai diretti interessati, i due contendenti si sono dati una stretta di mano lontano dai riflettori. A darne notizia è il presidente della Lombardia Roberto Maroni, arrivato anche lui al Vinitaly. "Se la sono data, confermo. Sono testimone, anch'io ho stretto la mano a tutti e due".

 

Maroni poi, interpellato su chi vincerà le regionali ha risposto: "Faccio un pronostico: primo Zaia, dal secondo in poi non conta".

 

Intanto, Tosi arrivando al Vinitaly alla domanda se avesse stretto la mano all'ex compagno di partito, ha risposto "ci stringeremo la mano, c'è rispetto personale e per le istituzioni. Qui io sono il sindaco di Verona e lui il presidente del Veneto. Siamo nei nostri ruoli".

 

E Zaia arrivando ha detto, a proposito della stretta di mano con Tosi: "Direi che è il minimo, i rapporti umani non cambiano. Poi Flavio ha fatto un'altra scelta, ben venga in democrazia è bene che tutte le idee siano rappresentate".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

17/01/2017

Flavio Tosi a Meduna

Cena informale lunedì sera per il sindaco di Verona in una trattoria del centro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×