20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

FALO' DOLOSO A VITTORIO 2

Fumo e fiamme ieri mattina in centro a Vittorio: a fuoco un fienile

| |

| |

FALO' DOLOSO A VITTORIO 2

Vittorio Veneto – Quintali e quintali di fieno sono andati in fumo e un piccolo fienile è stato divorato dalle fiamme, probabilmente a causa di una sigaretta gettata lì in mezzo, forse proprio con l’intento di appiccare fuoco.

Ieri mattina verso l’1 è andata a fuoco una tettoia usata come fienile addossata a una vecchia casa colonica in via Vittorio Emanuele, vicino al liceo scientifico e all’istituto d’arte.
Il quel capanno il proprietario custodiva gli attrezzi e 80 quintali di fieno raccolto nei campi attorno. La colonna di fumo che si è sollevata dal fieno che bruciava ha investito gli studenti che proprio a quell’ora sono usciti dalle aule scolastiche.

Per spegnere l’indesiderato falò i vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore. La tettoia è stata avvolta dalle fiamme e ha riportato diversi danni, salvo invece l’adiacente casolare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale. Si valuta l’ipotesi dell’incendio doloso: qualcuno avrebbe visto allontanarsi dal luogo dell’incendio un ragazzino con una sigaretta in mano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×