06/12/2022nebbia a banchi

07/12/2022velature lievi

08/12/2022nubi sparse

06 dicembre 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Farra di Soligo, l’invito del sindaco: “Esponete i vostri presepi”

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre l’iniziativa “Alla riscoperta del Natale”

|

|

natale farra di soligo

FARRA DI SOLIGO - Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Farra di Soligo, anche grazie al notevole successo riscosso nelle passate edizioni, ha deciso di riproporre l’iniziativa “Alla riscoperta del Natale”, giunta alla terza edizione. L’iniziativa, rivolta ad associazioni e famiglie, si ripropone di animare con lo spirito natalizio i nostri paesi, chiedendo alla cittadinanza un segno di condivisione per abbellire le tre frazioni predisponendo i presepi fuori delle abitazioni o in luoghi suggestivi visibili dalle strade.

 

Il termine per partecipare è il 30 novembre: il modulo di adesione è reperibile presso lo sportello nell’atrio del Municipio e in biblioteca, dove potrà essere anche riconsegnato; si potrà inoltre scaricare dal sito del Comune, www.farra.it, e inviare via mail all’indirizzo cultura@farra.it. Una volta che saranno state raccolte tutte le adesioni, i presepi saranno segnalati in tre mappe, una per ciascuna frazione, pubblicate sul sito del Comune e scaricabili da tutti: sarà così possibile visitarli seguendo un percorso scelto in autonomia.

 

“I nostri concittadini sono già pronti all’allestimento dei presepi e ci chiedono di continuare con questa meravigliosa iniziativa, attraverso la quale tutti possono esprimere la propria creatività e diffondere nel comune lo spirito natalizio - afferma l’assessore Silvia Spadetto - Siamo felici che questa iniziativa sia accolta con entusiasmo dalla cittadinanza, perché ci permette di ricreare l’atmosfera del Natale e allo stesso tempo di riscoprire scorci e percorsi del nostro territorio”. OT

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×