20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

A FARRA MOBILITA' GRATUITA

Parte il progetto che mette in sinergia pubblico e privato

| |

| |

A FARRA MOBILITA' GRATUITA

FARRA DI SOLIGO - Si chiama “Mobilità Gratuita” ed è un progetto che mette in sinergia pubblico e privato a favore delle persone meno fortunate.

Grazie al Progetto di mobilità gratuita, infatti, la comunità di Farra di Soligo potrà ricevere in comodato gratuito un veicolo attrezzato, un Fiat Doblò, che i Servizi Sociali utilizzeranno per il trasporto di cittadini diversamente abili, anziani e persone con ridotta capacità motoria.

L’iniziativa, promossa dalla società Europa Servizi Srl e a cui il Comune ha dato la sua adesione, prevede la possibilità di avere in dotazione, con la formula del comodato d’uso gratuito. Il finanziamento del progetto, e la conseguente attivazione del servizio, avverrà grazie alla possibilità data agli imprenditori del Comune di Farra di Soligo di affittare superfici sulla carrozzeria del veicolo in cui inserire la denominazione della propria attività.

Le attività economiche che fossero interessate ad aderire a tale progetto possono contattare direttamente il numero verde istituito appositamente per questa iniziativa: 800 236 482.

“Questo progetto rappresenta un’opportunità importante – commenta il Sindaco di Farra di Soligo, Giuseppe Nardi – per dare un sostegno concreto alla collettività e alle fasce più deboli. Un impegno in ambito sociale non scontato ma che non mancherà di premiare chi vorrà farne parte. Ringraziamo già da ora i nostri concittadini e le realtà presenti sul territorio che vorranno aderire all’iniziativa, sapendo che in questo periodo si tratta di un segno carico di valore”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×