28 maggio 2020

Volley

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

Nuovo incarico per il dirigente che guiderà la società gialloblu

Volley

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

CONEGLIANO - Continua la crescita per il movimento pallavolistico del territorio, questa volta con una figura molto conosciuta ed apprezzata nell’ambiente della pallavolo .

Si tratta del Team Manager Franco Da Re vittoriese, con esperienza decennale di dirigenza anche a livello nazionale. L' importante collaborazione con Fast Volley consentira' di rafforzare velocemente  il progetto ambizioso nato tra Team Spes e Pallavolo Susegana. Franco Da Re avrà anche l'incarico di Direttore Generale all'interno della Team Spes.

“Sono fiero di mettermi a disposizione e sposo pienamente questo progetto” è quanto dichiarato da Da Re nell’incontro avvenuto con i  presidenti De Luca (Team Spes) e Ros (Susegana), nella foto, fondatori del Fast Volley. Un altro tassello di elevata professionalità che si aggiunge alle già numerose figure che stanno sposando questo nuovo movimento.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Lara Caravello
Lara Caravello

Volley

La friulana ingaggiata dalle Pantere per il ruolo di libero dietro a Monica De Gennaro

Lara Caravello sarà la "vice Moky"

CONEGLIANO - L’Imoco Volley che ha tesserato per ricoprire il ruolo di libero Lara Caravello, nata a Udine il 4 maggio 1994, alta 176 cm. Giocherà con la maglia n°1.
 

Pino Lorizio
Pino Lorizio

Volley

Nel weekend rinnovo del contratto per il tecnico pugliese giunto in biancoverde a metà stagione

L'Hrk Motta conferma coach Lorizio

MOTTA DI LIVENZA - La Pallavolo Motta rinnova con coach Pino Lorizio.
 

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Nella sua prima stagione a Conegliano l’opposta azzurra ha conquistato una Supercoppa (con il riconoscimento di MVP), una Coppa Italia e un Mondiale per Club

Paola Egonu confermata in gialloblu

CONEGLIANO - In pochi mesi con l’Imoco Volley ha stregato tutti a suon di schiacciate incredibili e sorrisi smaglianti, così arriva naturale la conferma a Conegliano di Paola Egonu, la “bomber” nata il 18 dicembre 1998 a Cittadella (Pd), che vestirà la maglia gialloblù numero 18 anche nel 2020/21.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×