19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

FAVOLE ANIMATE A MOTTA

Continuano con successo gli incontri dedicati ai bambini, a cura di Erika De Pieri con la collaborazione di Roberto Finotto

| |

| |

Motta di Livenza – Promosso dall'assessorato alla cultura della città, prosegue il ciclo di Letture Animate d'autore. Sono infatti a cura della nota illustratrice e fumettista Erika De Pieri, di recente anche con la collaborazione di un altro mottense, Roberto Finotto.

Il prossimo appuntamento, a ingresso libero, è per venerdì 20 in Biblioteca. Due le letture in programma: la seconda parte di “Peter Pan” dalle 16.15 alle 17.00 per i bambini dai 3 ai 7 anni e “Johnny Stecchito” dalle 17.15 alle 18.30 per quelli dagli 8 ai 10.

La De Pieri, già diverse pubblicazioni all'attivo (citiamo le graphic novel “La saponificatrice di Correggio” e “Il mostro di Firenze” entrambe edite da Becco Giallo, e la partecipazione al libro di favole scritto in lingua friulana da Giacomo Vit), sta per uscire su scala nazionale con un nuovo lavoro sull'apartheid del quale, oltre alla parte disegnata, è autrice altresì del testo. Nella sua attività creativa anche trompe l'oeil e interventi in body art. Altrettanto interessante l'esposizione di un work painting da lei preparato per Yoko Ono in occasione di una grande mostra a Treviso nel 2007.

Norman Zoia

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×