01/02/2023poco nuvoloso

02/02/2023foschia

03/02/2023foschia

01 febbraio 2023

Mogliano

"Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, premiati due cittadini roncadesi

Riconoscimento alla ditta Peruzzo Mariano per la categoria imprese agricole e a Francesca Lazzarato il premio Maestro del Lavoro

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

premio fedeltà al lavoro

RONCADE - Due cittadini roncadesi premiati dalla Camera di Commercio Treviso-Belluno all’interno del prestigioso concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”. L’iniziativa ha visto la premiazione di personalità, aziende e lavoratori che si sono distinti nei diversi settori economici rendendo orgogliosa la propria comunità e contribuendo con impegno costante alla crescita dell'economia trevigiana e bellunese. Valori che hanno trovato pieno esempio nel lavoro svolto dalla società agricola Peruzzo Mariano e C. S.S., che dal 1971 lavora nell’ambito della coltivazione della vite e del biologico, ed in Francesca Lazzarato, già insignita nel 2020 della Stella al merito del lavoro per i suoi 40 anni di lavoro presso la Italcab di Monastier, rispettivamente premiati per la categoria Imprese Agricole e Maestri del Lavoro.

A consegnare ad entrambi la targa ed il diploma di rito, alla presenza della Coldiretti, sono stati l’assessore alle attività produttive del Comune di Roncade Loredana Crosato, il presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno Mario Pozza, il consigliere provinciale Claudio Sartor ed il presidente del Consiglio comunale di Treviso Giancarlo Iannicelli.

“Siamo davvero molto felici di aver potuto premiare due eccellenze roncadesi come la signora Lazzarato e l’azienda Peruzzo - sottolinea l’assessore Loredana Crosato – Per loro si tratta di un traguardo più che meritato vista la passione con cui hanno svolto o continuano a svolgere le loro attività insieme alle rispettive famiglie. Entrambi sono quindi un valido esempio, una guida, per le generazioni future. D’altronde il lavoro, se fatto con dedizione ed amore per il proprio settore, ripaga sempre”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×