20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

"Feletto sicura? Una barzelletta"

Il candidato sindaco Baldassar commenta l'iniziativa dell'amministrazione

|

|

SAN PIETRO DI FELETTO - "Una promessa di chi ha chiuso la stalla quando i buoi sono già scappati". Commenta così il progetto "Feletto Sicura", attuato dall'amministrazione comunale,  il candidato sindaco Andrea Baldassar (in foto) della Lista Civica Un Comune Amico.

 

Il sindaco Loris Dalto, nei giorni scorsi, ha annunciato che dai primi di maggio San Pietro di Feletto sarà sottoposta a pattugliamenti tutte le notti, per contrastare il fenomeno (in aumento) della microcriminalità. L'opposizione non ha visto di buon occhio l'iniziativa, sostenendo che il sindaco ci aveva già provato. Invano.

 

"Tanti sono i furti che stanno sconvolgendo la vita dei felettani e tante sono state le promesse  - sottolinea Baldassar - che il sindaco Dalto ha generosamente elargito ai numerosi cittadini che chiedevano delle azioni tempestive al dilagare di questo fenomeno. Fallimentari si sono rivelate le strategie attuate dal primo cittadino e di fronte a tale incapacità, da diverso tempo la Lista Civica Un Comune Amico aveva più volte richiesto un cambio di rotta nelle politiche del attuale amministrazione, che millantava di risolvere il problema dei furti tramite il progetto “Feletto Sicura”, il quale è naufragato in un nulla di fatto scadendo, in una barzelletta di quartiere".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×