29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Lo fermano per il controllo e lui lo ammette: "Vado al centro massaggi per fare l'amore"

Lo hanno bloccato i vigili a Roncade

|

|

massaggio

RONCADE – Quando una pattuglia della polizia locale l’ha fermato, lui ha ammesso tranquillamente dove stava andando: ad un centro massaggi a gestione cinese di San Donà di Piave per fare sesso. Si tratta di un padovano di 70 anni che è stato fermato dai vigili di Roncade ieri mattina.

A riportare la notizia è la Tribuna di Treviso.

 

L’uomo naturalmente si è mosso in barba ai rigidi divieti imposti dal decreto emesso dal governo per limitare la diffusione del coronavirus.

Quando gli agenti gli hanno chiesto se aveva l’autocertificazione che attestasse un valido motivo per muoversi di casa, l’uomo ha dato la singolare spiegazione, cosa che ha comportato per lui una denuncia per inosservanza delle disposizioni del decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio per limitare gli spostamenti al fine di ridurre al minimo la possibilità di contagio.

 

Ma non basta: l’uomo è stato denunciato anche per essersi messo alla guida senza patente, in quanto tempo fa gli era stata revocata e di conseguenza la sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×