19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Festa al colle annullata

Vertice stamane in municipio

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Festa al colle annullata

VITTORIO VENETO - L'evento pubblico con dj set in cima al colle di Santa Augusta annunciato per domani sera, venerdì, non si terrà. Il gestore del ristoro ha confermato il suo "no" dopo aver preso visione della quantità di gente che sarebbe potuta arrivare. Stamane, giovedì, in municipio si sono ritrovati organizzatori, gestore del ristoro, parroco, sindaco e comandante della polizia locale. Ed è emerso che ad oggi l'evento non aveva tutte le autorizzazioni necessarie.

 

«Avrebbero dovuto chiederle prima, ma non era stato fatto - afferma il sindaco Roberto Tonon -. La rinuncia è comunque del gestore. L'evento era sì in promozione, ma non era ancora stato comunicato ufficialmente alle autorità competenti». E' emerso che ancora non era stato chiesto il permesso alla Siae. «Visto il tipo di manifestazione - osserva il sindaco - dico che la scelta di quel posto e di quell'orario è stata indelicata».

 

Gli organizzatori, tramite Facebook, hanno annunciato oggi che la festa è stata annullata, cancellando anche l'evento. «L'evento verrà annullato per problemi organizzativi legati all'impossibilità di svolgimento e alla mancata concessione dei relativi permessi - si legge nel messaggio postato dagli organizzatori -. Ci scusiamo con tutti i partecipanti e ringraziamo di cuore chiunque abbia sostenuto la causa, precisando che la scelta ci è stata imposta e l'annullamento non è dipeso da noi».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×