09 aprile 2020

Vittorio Veneto

FESTA AL PAPADOPOLI: L'ASSOCIAZIONE CI RIPROVA

Lo scorso giugno la Giunta negò la manifestazione

| Claudia Borsoi | commenti |

| Claudia Borsoi | commenti |

FESTA AL PAPADOPOLI: L'ASSOCIAZIONE CI RIPROVA

VITTORIO VENETO – Per le strade della città sono numerosi i manifesti che annunciano una festa al Parco Papadopoli, festa che si dovrebbe svolgere domenica prossima, 19 settembre, dalle 10 alle 20.

E' la "Festa per il Parco Papadopoli" che l'associazione Parco Papadopoli presieduta da Giovanni Tonon aveva già proposto alla cittadinanza lo scorso  giugno e che non ottene il "sì" allo svolgimento dall'amministrazione. Per domenica prossima, permesso concesso, numerosi musicisti, attori e scrittori hanno già confermato la loro partecipazione.

Continua nel frattempo la sottoscrizione delle cartoline del FAI per fare del Parco Papadopoli uno dei “luoghi del cuore”. Sono oltre 4.000 quelle ad oggi raccolte e, dopo la sottoscrizione del poeta Zanzotto, altri due nomi noti hanno votato in favore del parco cenedese: il giornalista Gian Antonio Stella e il cantautore veneziano Gualtiero Bertelli.

In questi giorni l'associazione ha raggiunto anche molte case dei vittoriesi con un lettera che invita ad aderire, per chi non l'avesse ancora fatto, alla petizione pro Parco.

 

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×