28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Finisce la storia d'amore: nella notte vuole gettarsi dal ponte a Quinto

Il ragazzo, 22 anni, è stato salvato dagli agenti della polizia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Finisce la storia d'amore: nella notte vuole gettarsi dal ponte a Quinto

QUINTO DI TREVISO - Nella notte di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Treviso è intervenuto per la segnalazione di un giovane che, a seguito della chiusura della propria relazione sentimentale, aveva manifestato intenti suicidi.

Il ventiduenne, anche a seguito di accertamenti tecnici volti alla sua localizzazione, veniva rintracciato all’interno della propria autovettura in una zona periferica della città. Alla vista degli operatori e nel perdurante intento di porre fine alla propria vita, lo stesso metteva in moto il veicolo e si allontanava frettolosamente in direzione Quinto di Treviso.

Qui, abbandonata l’autovettura lungo la strada con il motore accesso, si dirigeva pericolosamente in direzione di un ponte, tentando di scavalcarne la recinzione con l’intento di gettarsi nel Sile. Prontamente raggiunto dagli operatori, il ventiduenne veniva, con non poca difficoltà, messo in salvo prima che riuscisse nel proprio intento suicida. Una volta tranquillizzato e scongiurato il peggio, il giovane veniva affidato alle cure dei sanitari.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×